Dipartimento Social


Il Dipartimento Social risponde all'esigenza di un'interazione diretta con i soci, in sintonia con l'evoluzione della comunicazione attraverso il web introdotta dalla nascita delle reti sociali. Realizzando l'integrazione di un modello di comunicazione "verso" i soci, con quello "con" i soci, i contenuti proposti dal Dipartimento attraverso il dialogo quotidiano con la comunità fotografica on-line integrano pertanto le informazioni sulle iniziative proprie e dei Circoli che la Federazione rende disponibili attraverso i tradizionali canali di comunicazione – portale aggregatore, newsletter, editoria –, operando in sinergia con gli altri Dipartimenti dell'Area Comunicazione.
Le piattaforme social, oltre ad essere il canale che il Dipartimento utilizza per:

sono altresì il medium attraverso il quale il Dipartimento propone nuove forme di fruizione della fotografia, promuovendo la riflessione sulle forme e i contenuti della fotografia contemporanea.
Com'è nella natura delle reti social, il Dipartimento è aperto al contributo di tutti gli utenti, che potranno proporsi liberamente contattando la pagina FB o l'indirizzo attilio.lauria@fiaf.net.

Direttore 2014-17

Attilio Lauria
   Viale dei Glicini 2 - 87027 Paola (CS)
   Telefono: 3388575953
   e-mail: attilio.lauria@fiaf.net

Collaboratori
   Susanna Bertoni
   Paola Malcotti