Fotoit - La fotografia in Italia


Per informazioni

Roberto Rossi
   tel. 0575383109 - 3351373544
   e-mail: roberto.rossi@fiaf.net

Fotoit invece che Il Fotoamatore. È questo, oggi, il titolo della rivista ufficiale della FIAF. Un nome conciso, immediato ed attuale per indicare una rivista che, pur rappresentando da tempo un punto di riferimento per il mondo della fotografia amatoriale italiana, è costantemente al passo con i tempi e con le nuove tendenze. Una veste grafica dinamica e moderna permette di visualizzare con immediatezza le numerose informazioni volte a fornire una panoramica completa sul vasto mondo della fotografia in Italia.
    Un Periscopio di ampio respiro dedicato a notizie di esposizioni, eventi culturali e sociali e recensioni di libri, è infatti seguito da una serie di articoli di grande interesse riservati ai grandi maestri della fotografia, ma anche a giovani promettenti fotografi.
    In coda una parte finale, agile e snella, dedicata a mostre, concorsi e alle attività svolte dai Circoli FIAF su tutto il territorio nazionale. I testi sono poi corredati dall’inserimento di numerose foto, di grande e piccolo formato, al fine di dare la possibilità di godere, assieme al piacere della lettura, della bellezza delle numerose immagini pubblicate.
    Fotoit si può ricevere con cadenza mensile divenendo soci FIAF e si rivolge, dunque, a tutti coloro che, oltre a fare fotografia, sentono la necessità di confrontarsi su questa forma d’arte per discutere, riflettere e apprendere.
fotoit


Collegati al sito www.fotoit.it

fotoit web