LINEE GUIDA PER L'UTILIZZO DEL SITO

Al fine di fornire un servizio tempestivo e puntuale vi invitiamo a seguire attentamente le indicazioni di seguito riportate.
Il materiale da pubblicare sul sito deve essere inviato con adeguato anticipo al seguente indirizzo: newsletter@fiaf.net

INSERIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI SULLA HOME PAGE

Inviare un breve comunicato in formato testo (no PDF), completo di tutte le informazioni riguardanti la manifestazione, accompagnato possibilmente da un’immagine in bassa risoluzione e dall’eventuale indirizzo web e di posta elettronica.

INSERIMENTO LINK - MODIFICHE DATI

Inviare la comunicazione dell’indirizzo da inserire o dei dati da modificare.

IMPORTANTE

La priorità di pubblicazione è determinata dalla data di svolgimento e della spazio disponibile.
Per l’inserimento specifico nella pagina dei concorsi, il materiale deve essere inviato a: sbranapiero@aliceposta.it
Per l’inserimento specifico nella pagina delle convenzioni, il materiale deve essere inviato a: paosand@inwind.it